Subfornitura

Lavorazioni Meccaniche

Tornitura

La ditta Omega è in grado di costruire diverse tipologie di particolari meccanici attraverso l’utilizzo sia di torni tradizionali sia di torni a c.n.c.

La versatilità dell’azienda ha permesso un ampio know-how nella realizzazione di particolari di piccole dimensioni e di medie-grandi dimensioni.

Tornitura_1

Fresatura

Attraverso l’ampia gamma di macchine a c.n. la ditta Omega è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente nelle lavorazioni a 3 assi controllati. L’utilizzo di freso-alesatrici permette la costruzione di particolari meccanici fino  a 3 m di lunghezza, mentre attraverso i centri di lavoro è possibile realizzare profili complessi seguendo spline. I macchinari utilizzati si rivolgono soprattutto al settore di Asportazione Truciolo.

La versatilità dell’azienda ha permesso un ampio know-how nella realizzazione di particolari sia di piccole dimensioni sia di medie-grandi dimensioni.

Fresatura_01

Rettifica piana e tonda

In azienda si eseguono lavorazioni di rettifica tonda per esterni e per interni con l’utilizzo possibilità di testa porta mola a tuffo.

Si effettuano lavorazioni in piano con asportazione di sgrossatura e finitura per una lunghezza massima di 2 m.

 La versatilità dell’azienda ha permesso un ampio know-how nella realizzazione di particolari sia di piccole dimensioni sia di medie-grandi dimensioni.

 

Rettifica_1

Medicale

Capsula di Petri

La piastra di Petri o capsula di Petri è un recipiente piatto di vetro o plastica di forma cilindrica. E’ un importante strumento di lavoro in molti campi delle biologia, per la crescita di colture cellulari.

La linea automatica, costituita da tre parti, assembla fondo e coperchio, li sterilizza attraverso il passaggio in un apposito tunnel fino all’imballaggio delle capsule in confezioni da 20 pz.

È previsto l’utilizzo di due nastri per il carico del fondo e del coperchio nella stazione di assemblaggio

Macchina s.n.

Macchina di lavorazione meccanica della parte corpo della siringa monouso per il test della VES (velocità di eritro sedimentazione).

La velocità produttiva della macchina è 5000 pz/h